19 luglio 2010

Boys dont' cry



Niente di più difficile.
Fare quello che avresti creduto di non voler fare mai.
Fare quello che non vuoi fare. 
[fare fare fare ma ferma non ci stai mai?]
Fare quello che non vuoi in nome di qualcosa che da dentro lo reclama.
[Cosa ? Chi? Dove?] 
ma c'è?
[sicuri?]
IN NOME DI COSA???
Niente di più difficile fare cio' che non vuoi. 
IO NON VOGLIO.
[batto i piedi in terra come bambine viziate, 
guardo in alto cercando un orizzonte, un appiglio]
Non avrei mai voluto.
Vorrei non averlo fatto mai.

MI VIENE DA URLARE PER QUESTA INGIUSTIZIA.
Chi decide cosa è giusto e cosa no?
Chi decide qual'è il tempo che ci siamo dati?
Chi decide??
Chi?
Ci vuole volontà. Io ho volontà. Io ce l'ho ancora.
Sempre avuta, inattaccabile, inesorabile.
Con forza la rivendico.
[Ma sbatte ripetutamete come risacca sui sassi.]
[Urla in una eco silenziosa.]
 E POI... SOLO IL SILENZIO...
E POI.. SOLO L'AMORE E' QUELLO CHE CONTA...
Me lo avevano detto che era difficile. 
Mai avrei creduto così.

[Misjudged your limit  
Pushed you too far 
 Took you for granted  
I thought that you 
needed me more]
La tua bella

Nessun commento:

Posta un commento