4 novembre 2010

Non tutti capiranno questo post. Perchè non è scritto per i più, ma solo per quelli che c'erano e ci sono.. e sono sicura che ci saranno

Io oggi ho vinto. 
Ho vinto contro l'ottusità, ho vinto contro la mancanza di comprensione e l'ignoranza.
Oggi abbiamo vinto tutti. Voi che c'eravate in quelle notti, in quei pomeriggi di sbalordimento, che davate risposte e cercavate spiegazioni a cio' che era inimmaginabile.
Hanno vinto le amiche, hanno vinto gli amici. 


Abbiamo vinto perchè a volte, più o meno inaspettatamente incontri chi sa di cosa stiamo parlando e lo fa con un acume e una sensibilità che non ha euguali.
Ho vinto una battaglia e non una guerra, ma sono sicura che vincerò anche quella.
Ci vuole determinazione, convinzione e un po' di semplice ironia.
Mi sento grande oggi.
MI sento finalmente il grosso e orgoglioso senso delle responsabilità.
E ne sono felice.

Nessun commento:

Posta un commento