14 settembre 2010

settimana no. Parte due.

L'abbandono più grande, e non è un uomo, e non è un'amica.
E finalmente piango un po'. E piango non di rabbia e non di stanchezza.
Piango perchè mi manchi.
E in queste settimane surreali non l'ho detto quasi a nessuno, solo alla Grande famiglia.
Ma vorrei urlarlo perchè sarò forte, sarò una roccia ma io da sola non ce la faccio.
E che lo sappia il web, violo la mia privacy, che lo sappiano tutti quanti.
Io che il dolore non lo sbandiero mai, non lo innalzo ad alibi.
Ma questa volta vorrei davvero urlarlo al mondo intero.
Perchè questa volta è diverso.
Ti cerco sempre, e dove non arrivano i gesti concreti arrivano i miei pensieri.
Ti cerco nei miei ricordi e nelle mie ragioni, nei miei rimpianti e nelle mie colpe.
Ti cerco ovunque in fondo a me stessa. 
Perchè almeno per metà sono tua.

Nessun commento:

Posta un commento