Visualizzazione post con etichetta inverno... e ancora primavera. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta inverno... e ancora primavera. Mostra tutti i post

25 settembre 2011

la tua ultima canzone per l'estate...






Con le tue finestre aperte sulla strada e gli occhi chiusi sulla gente con la tua tranquillità, lucidità, soddisfazione permanente, la tua coda di ricambio, le tue nuvole in affitto, le tue rondini di guardia sopra il tetto...